RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo è deciso sul suo futuro. Vuole andare all’estero, al Psg. I francesi sarebbero disposti ad accontentare economicamente il fuoriclasse portoghese, che giusto ieri ha realizzato – di nuovo – una doppietta nell’europeo laureandosi il più prolifico marcatore della storia.
Il suo futuro sembra, quindi, già in parte deciso ma la Juventus vuole in cambio delle certezze. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche da ‘Calciomercato.it’, l’operazione verterebbe su un’offerta di almeno 25 milioni di euro più una contropartita di lusso, che risponde al nome di Mauro Icardi.
Ronaldo Juventus, offerta del PSG
Stando infatti a questa offerta, i bianconeri accetterebbero di buon grado l’addio del fuoriclasse portoghese, che anticiperebbe la sua naturale scadenza di contratto di un anno. Ma l’offerta è questa e non si potrà scendere ulteriormente. Cristiano è ancora decisivo più che mai e i bianconeri non vogliono privarsene così facilmente.
Leggi anche: Locatelli Juventus, Di Marzio: “Incontro positivo. Trattativa iniziata”
Infatti se non dovesse trovarsi un accordo su questi principi, allora, non è da escludersi una permanenza, ancora per un anno, del fuoriclasse portoghese. Offerta importante per un fuoriclasse ancora decisivo, nonostante l’età che dice 36 anni. CR7 è ancora il campione eterno, che può fare la differenza ancora per qualche anno. La dirigenza bianconera se ne priverà solo davanti ad un’offerta reputata congrua.