Locatelli Juventus, Di Marzio: “Incontro positivo, trattativa iniziata”

LOCATELLI JUVENTUS – Locatelli è l’obiettivo principale della Juventus. I bianconeri hanno fatto enormi passi in avanti nella trattativa con il Sassuolo e di fatto l’affare è in discesa.

C’era attesa per capire l’esito dell’incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri hanno fatto la loro offerta ai bianconeri ed ecco che spuntano nuovi interessanti notizie sull’affare.

Locatelli Juventus, le parole di Di Marzio

A dare maggiori ragguagli sull’esito del summit è stato Gianluca Di Marzio, che ha fornito una chiave di lettura interessante per comprendere a che punto sia arrivata la trattativa per il trasferimento del centrocampista italiano alla corte di Allegri. Ecco le parole del giornalista.

Leggi anche: Ramsey Juventus, addio in vista? Lo sfogo del suo agente

Si è tenuto l’incontro tra Sassuolo e Juventus per iniziare a parlare del giocatore: la trattativa è ufficialmente iniziata. Il club bianconero ha chiesto se ci fosse un’apertura per la cessione del giocatore e i neroverdi hanno dato il loro ok. La prossima settimana seguirà un secondo incontro tra le parti e in quell’occasione si entrerà nei dettagli della trattativa, iniziando a parlare di formula, cifre, contropartite tecniche. L’incontro di oggi è stato dunque propedeutico per fissarne un altro per gettare le basi della trattativa e per trovare un’intesa sul futuro di Locatelli”.