LOCATELLI JUVENTUS – La Juventus è in pressing totale su Manuel Locatelli. Il gioiello italiano sta incantando tutti ad Euro2020 ed ora i bianconeri sono pronto a portarlo a Torino.
La conferma di una trattativa arriva dal ds del Sassuolo Carnevali che ieri intervenuto ai microfoni di TRC ha svelato: “Locatelli? Al momento abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo, con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare di lui, ma anche dei nostri e dei loro giovani“.
Tra gli argomenti al centro del summit ci sarà la formula dell’eventuale accordo. Incassato già il gradimento del giocatore, i bianconeri, nonostante le resistenze dei neroverdi, vorrebbero ripetere l’operazione Chiesa. Ovvero, prestito biennale a cifre contenute; diritto di riscatto che diventa facilmente obbligo da pagare a lunga scadenza.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, salta Italia-Austria? Le ultimissime sul capitano azzurro
Una serie di bonus non difficili da raggiungere. Locatelli viene valutato circa 40 milioni di euro, ma l’inserimento di eventuali contropartite (Dragusin in pole) potrebbe far abbassare le pretese del Sassuolo. Il Sassuolo potrebbe ottenere Dragusin in un’operazione a parte. Di fatto, le due società hanno già trovato un accordo, vanno limati alcuni dettagli.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…