Infortunio Chiellini, salta Italia-Austria? Le ultimissime sul capitano azzurro

INFORTUNIO CHIELLINI – Un infortunio di natura muscolare ha fermato per adesso il capitano azzurro, che a breve dissolverà anche ogni dubbio sulla permanenza alla Juventus, che pare scontata dopo l’arrivo in panchina di mister Allegri.

Chiellini ha abbandonato il campo durante la seconda sfida giocata dalla nostra nazionale e ha saltato la partita giocata domenica pomeriggio contro il Galles, match vinto che ha garantito all’Italia il primo posto nel suo girone.

Infortunio Chiellini, le ultimissime

Adesso la nazionale è attesa dal confronto con l’Austria sabato prossimo, nel match ad eliminazione diretta valido per gli ottavi di finale. D’ora in poi insomma non si può più sbagliare e per questo motivo il recupero di Chiellini sarebbe davvero molto importante.

Leggi anche: Superlega, colpo di scena: la UEFA chiamata a cancellare un accordo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le sue condizioni saranno osservate giorno dopo giorno quindi al momento è complicato dire se il centrale ci sarà o meno in campo sabato prossimo. Mancini però potrebbe non rischiarlo e fargli acquisire una migliore condizione fisica magari con l’obiettivo di averlo come titolare nei quarti di finale. Con la speranza, ovvia, di superare nel frattempo il turno.