JUVENTUS – Davide Ballardini, allenatore del Genoa di Preziosi, si è espresso sul giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Nicolò Rovella.
Il classe 2001 ha saputo già mettersi in luce proprio nella squadra rossoblu ed è diventato già un autentico protagonista nonostante l’ancora giovanissima età. Proprio per questo motivo l’esperto mister ha già la sicurezza. Ecco di seguito le sue parole su Rovella.
Juventus, Rovella a Torino?
“Nicolò diventerà importante per il futuro della Juventus”. Parole chiare per un destino certo, quello di Rovella in bianconero. Come sappiamo il giocatore è finito in prestito nella squadra genoana ma non è escluso possa già ritornare, proprio in bianconero, ad inizio della prossima stagione. Ballardini si è espresso a ‘Tuttosport’ sul possibile presente ma anche guardando più in là di Rovella.
Leggi anche: Locatelli Juventus, settimana decisiva: pronta l’offerta bianconera
Come sappiamo, il mister lo ha allenato proprio al Genoa ed ha già intravisto le basi per un prossimo campione. E proprio a Tuttosport ha anche parlato del futuro,visto che non è ancora sicura la prossima destinazione, infatti il giocatore potrebbe rimanere in prestito ancora un anno a Genoa o tornare immediatamente a Torino. Sul suo futuro, Ballardini non si è sbilanciato troppo, dicendo: “Lo deciderà la Juventus dove andrà. Dovesse rimanere qua Genova, sarei molto contento“. Da questa decisione potrebbe dipendere molto anche da Allegri.