Locatelli Juventus, settimana decisiva: pronta l’offerta bianconera

LOCATELLI JUVENTUS – Ci siamo è la settimana decisiva per la Juventus. La Gazzetta dello Sport anticipa che è previsto un importante summit in questi giorni per imbastire la trattativa vera e proprio. Sul tavolo l’argomento principale saranno i soldi e le contropartite.

È di questo che quindi si parla e si parlerà, tra contatti più o meno diretti. Il tutto in attesa di un summit che possa poi imprimere l’accelerata definitiva a una trattativa che non può più aspettare. Manuel Locatelli vuole la Vecchia Signora.

Locatelli Juventus, le ultimissime sul mediano

Non è tanto o non è solo la scelta dei giocatori da inserire nell’operazione per abbattere l’investimento economico. Per esempio, il profilo di Radu Dragusin convince da tempo così come Cosimo Da Graca. È un altro il tema del contendere: la valutazione dei giovani coinvolti nell’operazione Locatelli.

Leggi anche:

Il messaggio che fa arrivare a destinazione il Sassuolo è chiaro: sì alle contropartite, no a delle maxi-valutazioni che possano condizionare l’investimento anche nelle prossime stagioni. L’idea è quella di racimolare 30 milioni cash, più i due calciatori di cui a malincuore si priverà la Juventus.