Italia Svizzera probabili formazioni, la scelta su Chiellini e Chiesa

ITALIA SVIZZERA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo aver aperto l’Europeo con un sono 3-0 contro la Turchia, l’Italia affronta la seconda gara del torneo. Questa sera alle 21.00 andrà in scena Italia Svizzera.

Il match dell’Italia andrà in scena ovviamente su Rai 1, ma per i possessori di abbonamento a Sky, andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Italia Svizzera probabili formazioni, ecco chi gioca

Classico 4-3-3 per Mancini che non potrà disporre di Florenzi sulla fascia destra, a causa di una contrattura al polpaccio. Al suo posto uno tra Toloi e Di Lorenzo, con il secondo in vantaggio nel ballottaggio.

Leggi anche: Juventus, niente Champions? L’UEFA: “Solo un documento amministrativo”

Resto dell’undici probabilmente confermato, con Spinazzola a sinistra in difesa e Berardi nel tridente con Immobile e Insigne. In mediana Verratti è ormai pronto per giocare e insidia Locatelli. Ci sarà Chiellini che sembrava in ballottaggio con Acerbi, al fianco di Bonucci. Ancora in panchina Federico Chiesa, con Berardi titolare.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Embolo, Shaqiri; Seferovic.