Mercato Juventus, da Pjanic a Tolisso: le ultimissime sul centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Allegri è pronto a ricostruire il centrocampo. Il settore più complicato del campo nella scorsa stagione, che ha mostrato più volte il fianco e l’assenza di un vero proprio regista. Occorre dunque arginare tutte queste problematiche intervenendo sul mercato.

Gli obiettivi a mediana saranno necessariamente due. In primis un regista, e in questo senso il nome di Locatelli sembra ancora in pole su tutti, e poi quello di un nuovo incontrista che dia un po’ di grinta e qualità a livello offensivo. Inizialmente Allegri aveva identificato il possibile ritorno di Pjanic ma stando alle ultime indiscrezioni il francese Tolisso è in pole.

Mercato Juventus, le ultimissime sul centrocampo

Tolisso sembra essere il centrocampista su cui punterà la Juventus. Già in passato il francese fu vicino alla Vecchia Signora ma ora l’obiettivo potrebbe, definitivamente, concretizzarsi. Giocatore molto abile tecnicamente, dalla grinta e con una buona visione di gioco. In scadenza di contratto nel 2022 con il Bayern Monaco, il mediano francese potrebbe dunque rappresentare la perfetta combinazione a centrocampo.

Leggi anche: Tonali Juventus, ritorno di fiamma? Il Milan tentenna: Cherubini si inserisce

Con Tolisso arriverebbe anche Locatelli, per lui ci sarebbero già 40 milioni pronti ad essere versati nelle casse del Sassuolo. Due nuovi acquisti per un nuovo centrocampo che vedrà la partenza di almeno uno dei vecchi componenti, molto vicina la cessione di Aaron Ramsey che molto probabilmente ritornerà in Premier League, il campionato che lo consacrò a livello professionale.