Tonali Juventus, ritorno di fiamma? Il Milan tentenna: Cherubini si inserisce

TONALI JUVENTUS – Domani scadono i termini per il diritto di riscatto di Sandro Tonali, ma la trattativa per riformulare l’intesa raggiunta nello scorso settembre è ancora ingarbugliata.

Milan e Brescia, secondo la Gazzetta dello Sport, litigano e non è detto che riusciranno a trovare la quadra del cerchio.

Tonali Juventus, l’inserimento bianconero

Nessuno vuole pensare a una rottura, ma l’accordo ancora non c’è. Sul calciatore lo scorso anno c’erano anche Juventus e Inter. L’Inter però sembra aver rinunciato, mentre i bianconeri adesso ci provano.  Infatti è la Juventus a poter dire la sua, visto che Tonali è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri, che lo prenderebbe volentieri in prestito in bianconero, se il dialogo con i rossoneri finisse davvero nel nulla.

Leggi anche: Mercato Juventus, contatti per il centrocampista del Bayern Monaco

Al momento è solo un’ipotesi, un’alternativa che aiuterebbe il club di Cellino, disposto a concedere un nuovo prestito alla società di Andrea Agnelli. Milan e Brescia stanno ancora trattando sulle cifre. Una spesa totale da 15 milioni di euro, che il Milan non vorrebbe spendere: qualora la trattativa dovesse saltare, la Juve sarebbe pronta ad inserirsi, dal momento che Tonali sarebbe molto apprezzato a Torino. Tonali torna nel mirino dei bianconeri.