JUVENTUS – La guerra creatasi con la Superlega poteva costare caro alla Juventus. Di fatto, uno dei provvedimenti che Ceferin pensava di prendere contro i 3 club ribelli era proprio l’esclusione dalle competizioni europee.
Ma spunta un nuovo colpo di scena. C’è la comunicazione ufficiale da parte della Uefa. Una notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano. Ed è arrivata un’ora fa. La Uefa ha deciso. Ceferin ha deciso.
Adesso non ci sono più dubbi: la Juventus è ufficialmente ammessa alla Champions League per il prossimo anno. La notizia è stata riportata dall’Ansa che cita fonti vicine alla società bianconera. Che adesso è tranquilla, sapendo di giocare, anche il prossimo anno, la massima competizione europea.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Pjanic a Tolisso: il punto sul centrocampo
Come riporta l’ANSA, citando fonti vicine alla società bianconera, il via libera è arrivato dopo lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega. Lo scorso 9 giugno è stato infatti sospeso il procedimento sanzionatorio contro Juve, Real e Barcellona. Nessuna conseguenza per i tre club ribelli. Ora è UFFICIALE: la Juventus è ammessa alla prossima Champions League.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…