Juventus, lettera della UEFA: “Siete ammessi alla Champions 2021/22”

JUVENTUS – La guerra creatasi con la Superlega poteva costare caro alla Juventus. Di fatto, uno dei provvedimenti che Ceferin pensava di prendere contro i 3 club ribelli era proprio l’esclusione dalle competizioni europee.

Ma spunta un nuovo colpo di scena. C’è la comunicazione ufficiale da parte della Uefa. Una notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano. Ed è arrivata un’ora fa. La Uefa ha deciso. Ceferin ha deciso.

Juventus, lettera della UEFA

Adesso non ci sono più dubbi: la Juventus è ufficialmente ammessa alla Champions League per il prossimo anno. La notizia è stata riportata dall’Ansa che cita fonti vicine alla società bianconera. Che adesso è tranquilla, sapendo di giocare, anche il prossimo anno, la massima competizione europea.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Pjanic a Tolisso: il punto sul centrocampo

Come riporta l’ANSA, citando fonti vicine alla società bianconera, il via libera è arrivato dopo lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega. Lo scorso 9 giugno è stato infatti sospeso il procedimento sanzionatorio contro Juve, Real e Barcellona. Nessuna conseguenza per i tre club ribelli. Ora è UFFICIALE: la Juventus è ammessa alla prossima Champions League.