Juventus, Ramsey attacca: “A Torino non mi capiscono. 2 anni frustranti”

JUVENTUS – Dopo un approdo a parametro zero, con la nomea di uno dei migliori centrocampisti della Premier League, Aaron Ramsey ha deluso le aspettative. Il trequartista gallese arrivato dall’Arsenal, tra infortuni e prestazioni poco convincenti rischia di diventare uno dei flop più grandi degli ultimi anni bianconeri.

Di fatto, il numero 8 della Juventus può partire e le ultime parole arrivate dal ritiro col Galles sanno quasi di attacco nei confronti della società torinese. Ecco di seguito le sue parole nell’intervista rilasciata a Repubblica.

Juventus, le parole di Ramsey

JUVENTUS – Le ultime due stagioni alla Juve sono state molto difficili, frustranti, non solo dal punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato”.

Leggi anche: Mercato Juventus, vice Szczesny: idea low cost, possibile colpo a zero

NAZIONALE – “In nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo: mi capiscono, sanno di cosa ho bisogno e anche di che cosa ha bisogno il mio fisico. Purtroppo a volte le squadre continuano a funzionare sempre in un certo modo, anche quando un calciatore avrebbe bisogno di più attenzione… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene, e avere fiducia“.