Mercato Juventus, vice Szczesny: idea low cost, possibile colpo a zero

MERCATO JUVENTUS – Antonio Mirante, ma non solo. La Vecchia Signora studia bene ogni possibilità e valuta con calma tutti i papabili nomi da inserire in rosa nella prossima stagione. Sul taccuino ci sarebbero anche, infatti, anche altri nomi.

Il romanista, però, è cresciuto nel vivaio e per la Champions libererebbe un posto in più. Da tenere in considerazione anche Emil Audero, ma il suo costo sembra alto.

Mercato Juventus, Mirante la scelta giusta?

Il definitivo addio di Buffon deve ancora essere coperto. Szczesny però è chiamato ad un netto salto di qualità senza far rimpiangere i più nostalgici. La Gazzetta dello Sport spiega che sarebbe una soluzione low cost. Antonio Mirante, 37enne sotto contratto con la Roma ma ancora per poco.

Leggi anche: Mercato Juventus, Arthur al PSG? La rivelazione: “Ecco la verità”

Essendo a scadenza di contratto, dal primo luglio potrà accordarsi con chi vuole. La Juventus potrebbe prenderlo così a costo zero e in più avrebbe pure il vantaggio di poterlo inserire in quota CTP (giocatori che sono cresciuti nel vivaio). Questo dal momento che Mirante ha giocato nelle giovanili bianconere dal 2000 al 2004 ed è stato per una stagione (2006-07, quella della Serie B) il numero due della Signora.