Ronaldo Juventus, il giornalista svela: “Potrebbe liberarsi a parametro 0”

RONALDO JUVENTUS – A Torino tiene banco il futuro di Ronaldo. E spunta una notizia clamorosa. Così come lo stesso giornalista che l’ha lanciata, in diretta, sul canale Juventibus, ha chiaramente detto.

Luca Momblano ha parlato di Cristiano Ronaldo, che ancora oggi non ha deciso il suo futuro. Secondo il giornalista potrebbe liberarsi a zero.

Ronaldo Juventus, clamorosa indiscrezione

Da quello che mi è arrivato all’orecchio, nel liberarsi moralmente dalla Juve, Ronaldo ha detto che avrebbe ascoltato offerte in giro. Da zona Mendes mi dicono che hanno ottenuto dalla Juve che se Ronaldo trova il suo posto, la Juve se non ha accordi per scambio, lo deve liberare a zero. E’ un’indiscrezione, non una notizia”.

Leggi anche: Gabriel Jesus Juventus, nuovi contatti: Allegri spinge per la punta brasiliana

Il portoghese quindi potrebbe lasciare il bianconero senza nessun indennizzo nei confronti della società. Per liberarsi dei 31 milioni di euro d’ingaggio, Agnelli sarebbe disposto a regalarlo. Una notizia che oltre ad aprire ad altre trattative per la Juventus, dimostra come i bianconeri non hanno molte possibilità, per la prossima stagione, di tenere in rosa il campione portoghese. L’ingaggio davvero monstre pesa troppo sulle casse della società.