Gabriel Jesus Juventus, nuovi contatti: Allegri spinge per la punta brasiliana

GABRIEL JESUS JUVENTUS – Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo.

Il tutto a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato con Cristiano Ronaldo. A darne notizia è la Gazzetta dello Sport che ha prima lanciato e ora rilanciato la notizia. Gabriel Jesus è quindi da considerarsi l’obiettivo principale della Vecchia Signora per il reparto offensivo.

Gabriel Jesus Juventus, le ultimissime

Sinora dal quartier generale del City sono arrivati segnali di attenzione alle proposte bianconere. Questo fermo restando che non ci siano i presupposti per un accordo a titolo temporaneo. Del resto il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus: tutti gli attaccanti nel mirino

La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza. Gabriel Jesus è classe 1997 e rappresenta il giusto investimento per il futuro. Può giostrare da prima punta, ma anche largo sulla fascia.