MERCATO JUVENTUS – Le voci di una trattativa che vedevano Arthur lontano dalla Juventus vengono smentite. Immediatamente quasi. Perché un passaggio di Arthur al Psg, indiscrezione venuta fuori nelle ultime ore, al momento non trova nessuna conferma da parte dei diretti interessati.
Il brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate, nell’ambito dell’operazione Pjanic, verrà valutato da Allegri. A meno che non arrivi davvero una proposta indecente.
Come detto, però, sembrava che il Psg fosse interessato alle prestazioni del calciatore. Ma così non è. Sono state tutte smentite infatti da Momblano durante la consueta diretta Twitch di Juventibus.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, il giornalista svela: “Potrebbe liberarsi a parametro zero”
“Il Psg mi ha smentito ogni tipo d’interesse per Arthur. Non siamo interessati a quel giocatore come caratteristiche. Pochettino vorrebbe giocare col doppio mediano, con due semi muscolari con Verratti un po’ più avanti. Non lo trattano nemmeno con la formula del prestito”. Dunque nessun affare col PSG, Arthur, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, non si muove da Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…