Juventus, spunta un nuovo profilo internazionale come vice Szczesny

JUVENTUS – I bianconeri sono ancora a caccia di un nuovo vice Szczesny. Diversi volti noti sono stati sondati e stando in Italia, Sirigu e Mirante sembrano i giocatori più adatti per essere i sostituti della leggenda bianconera Gigi Buffon.

Tanti profili sondati ma un altro sembra essere in pole per diventare il nuovo secondo del polacco, e potrebbe arrivare subito. Trattasi di Romero del Manchester United.

Juventus, nuovo nome per il vice Szczesny

Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera, che sicuramente lascerà un vuoto incolmabile visto il suo trascorso. Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente della Vecchia Signora, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus e non tornerà, come si sperava inizialmente, all’ovile.

Leggi anche: Gabriel Jesus Juventus, nuovi contatti: Allegri spinge per la punta brasiliana

Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate anche da Pedullà, il nuovo vice Szczesny potrebbe arrivare da Torino e si tratterebbe di Sirigu ma occhio a Romero. Romero è svincolato e potrebbe arrivare subito. Argentino e con grande esperienza, l’ex Manchester United sarebbe il colpo low cost garantito, data la grande professionalità con cui si è sempre messo a disposizione nella squadra inglese.