Icardi Juventus, il giornalista svela: “Sarà lui l’attaccante bianconero”

ICARDI JUVENTUS – l’esperto mercato Paolo Bargiggia sul proprio sito ufficiale svela il nome del nuovo attaccante bianconero della prossima stagione. Secondo il noto giornalista sarà Mauro Icardi del Paris Saint Germain.

Operazione possibile, chiarisce, solo se Cristiano Ronaldo se ne andrà dalla Juventus. Una bomba a ciel sereno che riconfermerebbe il forte interesse dei bianconeri nell’argentino, già cercato ampiamente nelle scorse stagioni, più o meno dall’addio all’Inter.

Icardi Juventus, Bargiggia sull’attaccante

Per Icardi si tratterebbe di un dolce ritorno nel campionato che l’ha consacrato a livello internazionale. Proprio all’Inter, Icardi, ha saputo confermarsi come uno degli attaccanti più forti dell’intera Europa. Al PSG nonostante qualche alto e basso iniziale, alla fine, ha saputo comunque ritagliarsi un posto da protagonista.

Leggi anche: Gabriel Jesus Juventus, nuovi contatti: Allegri spinge per la punta brasiliana

Ora potrebbe lasciare la Francia per ritornare in Serie A e ritornare protagonista alla Juventus. Ma stando alle parole di Bargiggia l’affare Icardi si farà solo ad una condizione, cioè, se i francesi si decidessero a prendere Cristiano Ronaldo e, a quel punto, inserirlo nella trattativa con Icardi.