Ronaldo Juventus, tra United e PSG: tre ipotesi per il futuro di CR7

Pallone d'Oro Ronaldo

RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Ronaldo per molti è lontano dalla Juventus e da Torino. L’arrivo di Allegri potrebbe escludere il portoghese, che ad oggi è comunque in rosa per almeno un altro anno di contratto. Rimarrà?

Difficile dirlo, ma di sicuro non si può escludere a priori che nelle prossime settimane il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di continuare altrove la sua carriera. Anche se sembrano davvero pochi i club che possono permettersi il suo ingaggio.

Ronaldo Juventus, le possibili strade di CR7

Secondo quanto riporta ESPN, Cristiano Ronaldo sarebbe in attesa di una eventuale offerta in arrivo da una tra Psg, Manchester United e Real Madrid. Tre destinazioni che sarebbero senz’altro gradite. In ogni caso una decisione da parte del giocatore dovrebbe arrivare solamente a conclusione degli Europei che inizieranno il prossimo 11 giugno.

Leggi anche: Mercato Juventus, vecchio obiettivo nel mirino: scelto il bomber di Allegri

Di sicuro la squadra che più sembra interessata è lo United. Il portale infatti sottolinea come la volontà dei Red Devils sia quella di ingaggiare un altro attaccante nonostante il rinnovo di Cavani. Kane, obiettivo primario, sembra difficile da raggiungere. Ed è per questo che la pista Ronaldo potrebbe essere quella giusta da percorrere.