Mercato Juventus, vecchio obiettivo nel mirino: scelto il bomber per Allegri

MERCATO JUVENTUS –  Stando alle ultime indiscrezioni, tanti sono i nomi che in questo momento circolano nei radar bianconeri. Blasonati e non, i profili che potrebbero arrivare sono tutti, comunque, dispendiosi ma Allegri avrebbe trovato la soluzione per arginare il problema.

Qualora infatti dovessero rimanere sia Ronaldo che Dybala, per il nuovo mister toscano solo un attaccante sarebbe in grado di convincere perfettamente con entrambi i giocatori, stiamo parlando, ovviamente, di Edin Dzeko.

Mercato Juventus, Dzeko nel mirino

Sostanzialmente la richiesta arriva direttamente da Allegri, che come riferisce ‘Calciomercato.it’ vedrebbe il centroavanti perfetto partner offensivo di entrambi i fuoriclasse bianconeri. Uno Dzeko bis al culmine dell’età. Ma l’attaccante è un altro di quelli capaci di fare la differenza sia in campionato che a livello internazionale.

Leggi anche: Pjanic Juventus, sfida in Serie A: un nuovo club sulle tracce del bosniaco

Il cosiddetto colpo di scena potrebbe infatti essere lui. Dzeko arriverebbe per volontà di Allegri che intravede nel bosniaco il partner ideale per entrambi i giocatori. Carisma da vendere, Dzeko ogni anno dimostra di essere fondamentale sotto porta. Per lui si pensa ad un biennale da 5 milioni.