Pjanic Juventus, sfida in Serie A: un nuovo club sulle tracce del bosniaco

PJANIC JUVENTUS – La Juventus vuole tornare al più presto in cima alla classifica di serie A ed è per questo motivo che ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo tecnico.

Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Tant’è che nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ritorno di Pjanic.

Pjanic Juventus, spunta anche il Napoli

Il bosniaco al Barcellona nell’ultima stagione ha giocato davvero poco e non sembra essere una priorità nelle idee di Ronald Koeman. Per questo motivo potrebbe cambiare aria in estate e la Juventus per lui sarebbe senz’altro una soluzione gradita.

Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”

Come riporta però Tuttosport, anche il Napoli potrebbe essere una destinazione possibile del centrocampista ex Roma. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino Fabian Ruiz e qualora i partenopei decidessero di cederlo gli spagnoli potrebbero inserire nella trattativa Pjanic o Firpo come parziale contropartita per abbassare il prezzo. Potrebbe insomma profilarsi un ritorno in Italia per il regista.