Mercato Juventus, scambio in vista a centrocampo: sul piatto Rovella

MERCATO JUVENTUS – Manuel Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa. Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti.

Carnevali però non ha intenzione di liberare il suo gioiello a prezzi contenuti. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero. Chi? Cherubini ha forse il nome giusto per arrivare alla fumata bianca.

Mercato Juventus, Rovella per Locatelli

La Juve si sta preparando a un nuovo assalto per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno dei bianconeri, che dovranno trovare il modo di convincere gli emiliani ad abbassare le pretese di 35 milioni di euro cash. Per questo si punta anche sulla volontà del giocatore.

Leggi anche: Pjanic Juventus, sfida in Serie A: un nuovo club sulle tracce del bosniaco

L’ultima idea rivelata da Tuttojuve.com è di accelerare l’arrivo di Rovella dal Genoa e girarlo agli emiliani. E’ una pedina che piace a Carnevali e che permetterebbe a Giampaolo (futuro tecnico) di riaprire un ciclo intorno a lui.