JUVENTUS – Pessime notizie dai ritiri delle Nazionali pronte per l’Europeo. Dejan Kulusevski è positivo al Covid 19. A pochi giorni dall’esordio contro la Spagna, il talento bianconero risulta positivo.
Il talento svedese è stato subito messo in isolamento e non ha viaggiato insieme ai compagni alla volta di Goteborg. Rischia di saltare l’Europeo? Di sicuro non ci sarà all’esordio contro la Roja, ma proverà a recuperare per le altre gare.
La conferma arriva dal medico della Svezia, Anders Valentin: “È stato contagiato, anche se c’è una buona possibilità che non abbia infettato nessun altro. Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. Nessuno ha sintomi. Abbiamo effettuato oggi dei test e avremo una risposta molto presto. Se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri e lo sapremo solo tra pochi giorni”.
Leggi anche: Mercato Juventus, vecchio obiettivo nel mirino: scelto il bomber di Allegri
Salterà l’esordio contro la Spagna. Ecco infine le parole del CT svedese Andersson:“È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan. Non chiameremo nessuna riserva, speriamo che possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…