De Ligt Juventus, assalto del Barça: offerti in cambio 3 calciatori blaugrana

Pagelle jUVENTUS FIORENTINA

DE LIGT JUVENTUS – Fin dai tempi dell’Ajax, il Barcellona era sulle tracce di Matthijs De Ligt. L’olandese nel 2019 rifiutò la corte blaugrana accettando di andare a Torino, nella Juventus di Cristiano Ronaldo.

Dopo diverse difficoltà iniziali, l’olandese divenne un punto fermo della difesa juventina. Adesso il Barcellona torna alla carica, anche se la Juve considera De Ligt incedibile. Ma i catalani mettono sul piatto un’offerta monstre.

De Ligt Juventus, offerta monstre del Barcellona

Offerta clamorosa del Barcellona. Secondo quanto rivelato su ‘www.fichajes.net’ e riportato in Italia da Calciomercato.it,  Laporta sarebbe determinato a portare subito il centrale olandese in Catalogna e per farlo avrebbe proposto un ventaglio di tre giocatori alla Juventus per mettere in piedi uno scambio. Si tratterebbe di Griezmann, Dembélé e Miralem Pjanic.

Leggi anche: Mercato Juventus, vecchio obiettivo nel mirino: scelto il bomber di Allegri

Tre nomi da tempo in orbita bianconera, soprattutto Griezmann vecchio pallino di Paratici e prima ancora di Marotta. Dunque 3 calciatori di livello assoluto, con le Petite Diable considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione. Contropartite interessanti, che tentano la Juventus, ma al momento De Ligt resta incedibile. Offerta al momento rispedita al mittente.