Mercato Juventus, cessioni: Paratici vuole portarne due al Tottenham

MERCATO JUVENTUS – Dopo 11 anni per la prima volta, non ci sarà Paratici alla Juventus . Nei giorni scorsi infatti è arrivata la separazione ufficiale con il club torinese e dunque adesso Paratici è in cerca di un nuova squadra.

O meglio sembra averla già trovata. Manca infatti ancora l’ufficialità, ma il dirigente è ad un passo dal Tottenham che si affiderà alla sua sapienza calcistica per allestire una squadra forte e ambiziosa. Nella quale, stando ai rumors di mercato, potrebbero esserci anche attuali giocatori della Juventus. Paratici infatti vorrebbe portare almeno un paio di elementi bianconeri agli Spurs.

Mercato Juventus, Paratici pesca a Torino

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, ci sono dei giocatori che sono molto stimati da Paratici e per i quali potrebbe arrivare una offerta di trasferimento in Premier League. Ovvero il difensore centrale Leonardo Bonucci e il centrocampista Adrien Rabiot.

Leggi anche: Superlega, Juventus, Barça e Real in Champions? Arriva la svolta decisiva

Nomi importanti, elementi cardine della squadra di Massimiliano Allegri. Si ipotizza che anche Gigi Buffon, libero di accasarsi a parametro zero, potrebbe essere nel mirino di Paratici. Che punterebbe anche Dybala e Kulusevski, giocatori che comunque sono incedibili visto che sono al centro del progetto del tecnico bianconero.