JUVENTUS – Spunta, anzi torna, l’attaccante nel mirino della Juventus. Se Cristiano Ronaldo dovesse salutare i fan della Vecchia Signora, toccherebbe andare all’assalto di Gabriel Jesus.
Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico. Un dream team made in U.K. che nulla avrebbe da invidiare ai Galacticos di una volta.
Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham. Un’operazione da 160 milioni di euro solo di cartellino, spiega la Gazzetta dello Sport. Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City.
Leggi anche: Mercato Juventus, Dzeko ancora nel mirino: la rivelazione del giornalista
E la Juve, proprio in questi giorni, si è messa in lista d’attesa con il giocatore e ovviamente con la società di proprietà dello sceicco Mansour. Anche in passato gli uomini di Agnelli si erano fatti vivi con il nazionale brasiliano, ma senza reali possibilità di successo. Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…