Mercato Juventus, Dzeko ancora nel mirino: la rivelazione del giornalista

Dzeko Juventus

MERCATO JUVENTUS – L’attacco della Juventus andrà incontro ad una serie di cambiamenti non indifferenti. Quasi sicuramente, quello offensivo sarà il reparto sul quale saranno maggiormente concentrati le attenzioni dei vertici dirigenziali bianconeri, che devono ancora sciogliere i vari “nodi” legati a Cristiano Ronaldo e Dybala.

Laddove dovesse essere ceduto almeno uno dei due, chiaramente la Vecchia Signora dovrà intervenire sul mercato per puntellare un reparto che sotto la gestione Pirlo non ha offerto tutte le garanzie che si auspicava potesse dare.

Mercato Juventus, Dzeko nel mirino?

In questo senso, appare di stringente importanza l’annuncio fatto dal giornalista Luca Momblano su Juventibus. Dove si ipotizza un ritorno di fiamma dei bianconeri per Edin Dzeko. A un passo dalla Juventus la scorsa estate, quando Paratici preferì puntare prima su Suarez, salvo poi essere costretto a ripiegare su Morata alla luce delle note questioni extracalcistiche, la candidatura del bosniaco sarebbe ritornata nuovamente in auge.

Leggi anche:

Come riportato anche da As Roma Live.it, le dichiarazioni di Momblanoaprono una traccia importante sul possibile approdo del “cigno di Sarajevo” in bianconero: “Nell’ambito delle operazioni Giroud, anche al Milan è stato proposto Edin Dzeko, che però, a quanto mi risulta, ha ricevuto un’offerta importante dalla Juventus”.