Juventus, Allegri vuole il gioiello del City: nuovo nome per l’attacco

JUVENTUS – Spunta, anzi torna, l’attaccante nel mirino della Juventus. Se Cristiano Ronaldo dovesse salutare i fan della Vecchia Signora, toccherebbe andare all’assalto di Gabriel Jesus.

Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico. Un dream team made in U.K. che nulla avrebbe da invidiare ai Galacticos di una volta.

Juventus, Gabriel Jesus nel mirino

Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham. Un’operazione da 160 milioni di euro solo di cartellino, spiega la Gazzetta dello Sport. Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City.

Leggi anche: Mercato Juventus, Dzeko ancora nel mirino: la rivelazione del giornalista

E la Juve, proprio in questi giorni, si è messa in lista d’attesa con il giocatore e ovviamente con la società di proprietà dello sceicco Mansour. Anche in passato gli uomini di Agnelli si erano fatti vivi con il nazionale brasiliano, ma senza reali possibilità di successo. Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità.