Mercato Juventus, offerta da 20 milioni per il gioiello del Barcellona

Arthur juventus

MERCATO JUVENTUS – I bianconeri sarebbero pronti ad avanzare la prima offerta per uno dei profili più interessanti in circolazione. Si parla infatti di un interesse concreto nei confronti di Sergino Dest. Ex Ajax e amico di De Ligt.

Ancora giovanissimo, classe 2000, con doppia cittadinanza americana e olandese, Dest è un giocatore capace di fare la differenza sia a livello difensivo che offensivo.

Mercato Juventus, occhi su Dest del Barça

L’ex Ajax è un giocatore che potrebbe fare comodo ai bianconeri. Terzino destro offensivo, Dest è stato capace di farsi già desiderare dal Barcellona che però non ha saputo soddisfarlo appieno come aspettative. Pertanto il difensore potrebbe lasciare la Spagna. E, come riporta Tuttojuve.com, la Juventus, così come l’Italia, sarebbero una destinazione più che gradita.

Leggi anche: Superlega, nuova svolta: ecco cosa rischia la Juventus di Agnelli

Classe 2000, Dest gioca con la maglia degli Stati Uniti ma possiede comunque la cittadinanza olandese. Un profilo offensivo, dotato di grande tecnica individuale e rapidità. Perfetto quindi per dribbling e cross: lui stesso ha dichiarato di ispirarsi ad un ex idolo blaugrana e bianconero: Dani Alves. Per chiudere l’operazione con i blaugrana ci vorranno almeno 20 milioni di euro. Cherubini e Nedved proveranno l’assalto.