Mercato Juventus, la rivelazione: “Contatti per Koulibaly e il gioiello viola”

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus è entrato nel vivo. Max Allegri è pronto a presentarsi a Torino con delle richieste ben precise. Uno dei reparti da migliorare è la difesa.

Infatti, per quanto riguarda la difesa la bomba l’ha sganciata il giornalista Momblano durante le consuete dirette Twitch sul canale Juventibus. Ci sarebbe stato un incontro con l’entourage di Koulibaly. E nel discorso è uscito anche il nome di Milenkovic della Fiorentina.

Mercato Juventus, Koulibaly e Milenkovic nel mirino

Ecco le parole di Momblano: “Dopo il sondaggio fatto, giustamente e doverosamente per Koulibaly, con gli agenti è venuto fuori il nome di Milenkovic. È una opzione concreta, Allegri lo vede alla Barzagli ed è in scadenza tra un anno. La Juventus monitora il giocatore della Fiorentina. I dialoghi tra i club, in questo momento, però non sono ancora attivi”.

Leggi anche: Allegri Juventus, l’accusa: “Segnalazioni dall’Antiriciclaggio per scommesse”

Si continuerà a discutere. Anche se, appare illogico, che De Laurentiis con le milionarie che arriveranno per il suo difensore, lo possa vendere proprio alla Juventus. È assai più probabile pensare al difensore della viola. Che sarebbe sicuramente un colpo utile per il pacchetto arretrato bianconero.