Donnarumma Juventus, dove andrà? Le ultimissime sul futuro di Gigio

DONNARUMMA JUVENTUS – Sarà probabilmente il tormentone dell’estate, anzi l’affare dell’estate. Stiamo parlando ovviamente del futuro di Gigio Donnarumma, portiere sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno e sicuro protagonista ai prossimi Europei con la maglia dell’Italia.

Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, estremo difensore con tanta esperienza alle spalle nonostante sia giovanissimo. Per ora si sa soltanto che non rinnoverà con i rossoneri e dunque sarà uno dei parametri zero più ambiti in Europa.

Donnarumma Juventus

Il portale Le10sport ha fatto un po’ il punto della situazione sul portiere italiano, anche in base ai rumors che arrivano dal nostro paese. E l’impressione è che la questione Donnarumma non possa avere una soluzione finché una Juventus, Barcellona e Psg non riusciranno a definire la partenza del loro portiere titolare.

Leggi anche: Superlega, nuova svolta: ecco cosa rischia la Juventus di Agnelli

Ter Stegen del Barcellona e Navas del Psg hanno contratti lunghi e onerosi, senza la loro cessione difficilmente si potrà pensare di ingaggiare Donnarumma. Stesso discorso per una Juventus che deve riuscire comunque a piazzare altrove Szczesny. Rimane l’opzione Roma, che sembra comunque essere solo una suggestione visto che i giallorossi, al di là di ogni aspetto economico, non giocheranno la prossima Champions League, torneo nel quale Donnarumma vuole essere protagonista.