Juventus, scambio col Real? Ancelotti sul centrocampista bianconero

JUVENTUS –Ancelotti, il nuovo allenatore del Real Madrid, guarda alla Juventus per quanto riguarda qualche acquisto. E soprattutto, ha in mente, di andare a prendersi quel centrocampista che lui stesso ha cercato quando allenava l’Everton.

Ma secondo calciomercatoweb.it, la Juve potrebbe rispondere con una controproposta. Nel dettaglio, ad Ancelotti piace, e non poco, Adrien Rabiot.

Juventus, scambio Rabiot-Asensio?

Il centrocampista francese, che ha chiuso in crescendo la stagione, è sicuramente un elemento importante. Valutato 30 milioni di euro, la Juventus, con la sua cessione, farebbe un’enorme plusvalenza visto che a Torino è arrivato a parametro zero. Allegri potrebbe anche pensarci. Ma sicuramente lo farà con molta attenzione visto che lui, con Rabiot, non ci ha mai lavorato.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, resta a Torino? Nuova mossa a sorpresa dello United

Nel caso, però, la Juventus potrebbe cercare di chiudere l’affare portando in bianconero Asensio, che ogni anno sembra davvero in uscita dal Real Madrid. Una soluzione che potrebbe sicuramente accontentare le parti. E chissà che non vada davvero a buon fine. Poche settimane fa comunque Rabiot, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha chiaramente detto di voler rimanere in bianconero appunto per lavorare con Allegri. Ma sarà il tecnico a decidere se dargli questa possibilità.