Ronaldo Juventus, resta a Torino? Nuova mossa a sorpresa dello United

RONALDO JUVENTUS – Come sempre, ogni estate tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese nonostante i 100 gol in 3 anni, è sempre messo in discussione.

Il futuro di CR7 è ancora incerto. Max Allegri sembrerebbe deciso a puntare su Morata e Dybala, mandando via Ronaldo e comprando una punta: Icardi e Vlahovic nel mirino. Spunta però una nuova indiscrezione sul futuro del portoghese.

Ronaldo Juventus, lo United si tira fuori

Infatti, Calciomercato.it riferisce quanto scritto dal “manchestereveningnews.co.uk” riguardo il futuro del calciatore portoghese. Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di stringere per Ronaldo e anzi ha già pronto l’assalto al calciatore che dovrà rinforzare l’attacco dei Red Devils.

Leggi anche: Szczesny Juventus, Mourinho sul polacco: possibile scambio con la Roma

Si tratta di Jadon Sancho, stellina del calcio inglese che milita con il Borussia Dortmund. Un investimento oneroso ma destinato a durare nel tempo, vista la sua giovane età. Dunque non ci sarebbe spazio per Cristiano Ronaldo. Il 5 volte pallone d’Oro adesso potrebbe puntare solo al PSG. Unica squadra che può garantirgli un ingaggio pesante.