Milik Juventus, l’attaccante ancora nel mirino: cosa filtra dalla Francia

MILIK JUVENTUS – Soltanto pochi giorni fa la dirigenza ha optato per il cambio in panchina, con il ritorno di Allegri al posto di Andrea Pirlo. Una mossa che ovviamente avrà ripercussioni sugli obiettivi di mercato di una Juventus che vuole tornare al più presto a vincere in Italia e in Europa.

Il momento economico non è semplice per nessuno, per cui non sono da escludere delle cessioni anche dolorose. Ma di sicuro arriveranno anche degli elementi di spessore, capaci di fare la differenza. Anche in attacco potrebbero vedersi dei volti nuovi.

Milik Juventus, le ultimissime sull’ex Napoli

Il futuro di Ronaldo e Dybala è infatti ancora tutto da scrivere, difficile sbilanciarsi sulla loro permanenza o meno a Torino. Se CR7 sembra più vicino alla partenza, al contrario l’argentino potrebbe rinnovare ed essere un perno della squadra di Allegri. Che come detto però ha bisogno anche di altre pedine.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovi contatti con Raiola: possibile colpo dalla Roma

Anche Le10Sport riporta le voci che vorrebbero Milik sempre nel mirino della Juve. Il polacco ex Napoli ha giocato gli ultimi sei mesi a Marsiglia dove ha fatto molto bene. Ma non è da escludere che voglia tornare a giocare in Italia e del resto è da tempo che la Juventus lo ha inserito nella lista degli obiettivi. E nelle prossime settimane potrebbe decidere di cambiare aria.

Gestione cookie