Mercato Juventus, nuovi contatti con Raiola: possibile colpo dalla Roma

MERCATO JUVENTUS -I bianconeri hanno in pugno Chalanoglu del Milan, arriverebbe subito con tanto di benestare dello stesso giocatore turco, che i bianconeri troverebbe anche l’amico e compagno di nazionale Demiral.

Ma l’ultimo indiscrezione lanciata dal giornalista Paolo Bargiggia avrebbe un clamoroso e inaspettato colpo di scena.

Mercato Juventus, Mkhitaryan a parametro zero?

Stando infatti a quanto viene riportato sul sito del giornalista, Mino Raiola, con cui la dirigenza bianconera si è incontrata negli scorsi giorni, avrebbe proposto ai bianconeri il proprio assistito svincolato. Si parla di Mkhitaryan, ormai ex giocatore della Roma. L’ultima proposta del procuratore Mino Raiola potrebbe far cambiare idea ai bianconeri su Calhanoglu, virando su Mkhitaryan.

Leggi anche: Superlega, ufficiale: UEFA e FIFA citate alla Corte di Giustizia Europea

Mkhitaryan, si sta svincolando dalla Roma e sarebbe pronto a ricominciare fin da subito. Il club giallorosso ha praticamente dato un ultimatum al giocatore. E nel giro di 24-48 h si scoprirà definitivamente il suo futuro, che a questo punto, sembrerebbero lontano dalla capitale. Tra oggi e domani, dunque, ci sarà una svolta definitiva sulla scelta del giocatore ma soprattutto su quello che farà la Juventus.