Mercato Juventus, contratto fino al 2026 per il nuovo centrocampista

MERCATO JUVENTUS – Adesso è il calciomercato della Juventus a tenere banco in questi giorni che separano dall’inizio degli Europei. La società senz’altro avrà già pianificato le possibili mosse da effettuare nelle prossime settimane per far sì che l’organico venga rinforzato e ringiovanito.

L’obiettivo primario è quello di tornare a vincere lo scudetto e magari farsi largo in Champions League. Ci saranno probabilmente rinforzi in arrivo in tutti i reparti, anche a centrocampo, quello che potrebbe essere il reparto più rivoluzionato.

Mercato Juventus, Locatelli nel mirino

Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Juventus ha fissato in Manuel Locatelli uno dei suoi obiettivi primari per il centrocampo ed è in pressing sul Sasssuolo per riuscire a trovare un accordo per la sua cessione. Il mediano è stato convocato in nazionale per gli Europei ed è uno dei gioielli del calcio italiano più in mostra.

Leggi anche: Juventus, sfida con la Roma per il gioiello del Barça: pronti 20 milioni

Allegri apprezza il giocatore ed è pronto ad accoglierlo. La Juventus avrebbe pronto per lui un contratto fino al 2026 con un ingaggio di tre milioni di euro a stagione. Ma prima, come detto, bisognerà convincere il Sassuolo a cedere il suo gioiello, valutato attorno ai 40 milioni.