Juventus, sfida con la Roma per il gioiello del Barça: pronti 20 milioni

JUVENTUS – Abbassare il monte ingaggi, capitalizzando al massimo le opportunità che la prossima sessione estiva di calciomercato può offrire: questo il duplice obiettivo della campagna acquisti della Juventus.

Che dovrà cercare di rinforzare il proprio organico, per ridurre il gap dalle altre big del calcio europeo. Un’interessante indiscrezione arriva dalla Spagna, nello specifico, dal Barcellona.

Juventus, sfida con la Roma per Puig

Secondo quanto riportato da todofichajes.net, la Juve avrebbe messo gli occhi sul giovane del Barcellona Puig, il cui rapporto con l’ambiente è ai minimi storici. Il centrocampista, considerato “la talpa” della squadra da Ronald Koeman, potrebbe essere ceduto qualora dovesse arrivare un’offerta da almeno 20 milioni di euro.

Leggi anche: Mercato Juventus, Demiral può essere sacrificato: interesse dalla Premier

La Vecchia Signora monitora la situazione, anche se per il murciano classe ’99 la concorrenza non manca: anche la Roma, ad esempio, per espressa volontà di Mourinho, avrebbe effettuato i primi sondaggi. Mezzala tecnica, rapida, che all’occorrenza può fungere anche da centrocampista: lo spagnolo ha fatto intravedere delle buone potenzialità, ma il rapporto con Koeman e con i senatori ha frenato il suo percorso di crescita. Ecco perché potrebbe prendere una nuova esperienza, all’estero.