Juventus, non solo Calhanoglu: dalla Spagna confermano il doppio colpo

JUVENTUS – secondo il portale spagnolo ‘todofichajes.com’ il centrocampista del Milan, Calhanoglu avrebbe già dato il suo benestare per la firma sul contratto che lo legherebbe alla Vecchia Signora.

Un colpo a zero che potrebbe essere parte di un doppio affare stellare con il Milan. Proprio dalle sponde rossonere, insieme al turco, potrebbe aggiungersi, sempre a parametro zero, il portiere italiano Donnarumma.

Juventus, doppio colpo dal Milan

Un doppio assalto che porterebbe due grandi rinforzi nella rosa del nuovo mister Massimiliano Allegri. Sempre secondo il portale spagnolo, la Juventus avrebbe approfittato della situazione decisamente poco chiara dei due giocatori, entrambi in scadenza con i rossoneri, facendosi avanti per prima, ora la Vecchia Signora risulta la favorita nell’operazione.

Leggi anche: Juventus, sfida con la Roma per il gioiello del Barça: pronti 20 milioni

Secondo ‘todofichajes.com’ entrambi i giocatori firmeranno con la Vecchia Signora. Calhanoglu subito mentre Gigio potrebbe anche aspettare la fine degli europei. Su Donnarumma ci sarebbe anche il forte interesse del Barcellona, con il procuratore Mino Raiola che starebbe lavorando affinché si possa chiudere il prima possibile. I bianconeri, però, risultano sempre in pole. Un doppio colpo che rappresenterebbe un binomio decisamente importante, soprattutto a parametro zero.