Mercato Juventus, Demiral può essere sacrificato: interesse dalla Premier

Lokomotiv mosca juventus probabili formazioni

MERCATO JUVENTUS – Stagione sottotono quella di Merih Demiral, che non è riuscito ad integrarsi al meglio all’interno degli schemi di Andrea Pirlo, finendo molte volte in panchina. La Juve, dal canto suo, non aspetta nessuno, e qualora dovesse arrivare l’offerta giusto, potrebbe entrare seriamente nell’ordine di idee di cedere l’ex Sassuolo.

Anche il calciatore vorrebbe che gli venisse garantito un minutaggio più importante: nelle ultime settimane si segnalano i sondaggi esplorativi dell’Everton, ma fino ad ora non è stata imbastita nessun tipo di trattativa.

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio

Chiaramente, gli Europei potrebbero fungere da spartiacque per la possibile permanenza di Demiral: come riporta il Corriere di Torino, ogni decisione sarà presa solo dopo la conclusione del campionato europeo. La sensazione è che alla fine le strade possano davvero separarsi.

Leggi anche: Juventus, Rabiot chiarisce: “La verità sul mio futuro e su Allegri…”

La Juve chiede almeno 30 milioni di euro, anche perché non ha nessuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza che alla luce delle ultime vicissitudini finanziarie sarebbe assolutamente pericolosissima. Qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane: intanto, c’è da definire anche il futuro di Daniele Rugani, ritornato alla base dopo il prestito al Cagliari.