Juventus, Rabiot chiarisce: “La verità sul mio futuro e Allegri…”

JUVENTUS – Il ritorno di Allegri in vista della prossima stagione è la scintilla necessaria per pianificare al meglio le mosse da effettuare nelle prossime settimane. L’organico va rinnovato e anche ringiovanito per puntare in alto sia in Italia che in Europa.

Tra i nomi dei possibili giocatori che potrebbero partire di fronte ad una buona offerta continua ad esserci, secondo i rumors, anche quello di Adrien Rabiot. Il francese nella seconda parte di stagione è cresciuto tantissimo tanto che adesso sono in tanti quelli che vorrebbero che la Juve puntasse su di lui per il futuro.

Juventus, Rabiot parla del suo futuro

E anche lo stesso Rabiot, in fondo, non pare avere nessuna intenzione di cambiare aria. Lo ha sottolineato lui stesso in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. “Resto alla Juventus, non vedo alcun motivo per il quale dovrei andarmene. – ha detto – Io amo l’Italia e voglio vincere qui”.

Leggi anche: Dybala Juventus, Allegri punta sulla Joya: fissato l’incontro per il rinnovo

L’arrivo di Allegri in panchina non pare aver cambiato le carte in tavola per lui, anzi potrebbe essere uno stimolo in più per far bene: “Quando due anni fa firmai per la Juve lo feci anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. Lui è un tecnico che ha vinto tantissimo in bianconero ed è arrivato anche due volte in finale di Champions. Immagino che arriverà con tanta voglia di fare bene”.