Mercato Juventus, Allegri ha le idee chiare: triplo colpo nel mirino

MERCATO JUVENTUS – La Juventus programma la stagione. Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo allenatore bianconero, attende dei rinforzi in tutti i reparti per tentare l’assalto allo scudetto.

L’organico ha bisogno non sono di innesti di qualità, ma anche di giovani che possano essere la colonna sulla quale poggiare il futuro della squadra. Chiesa e Kulusevski sono esempi lampanti della strategia della dirigenza.

Mercato Juventus, triplo colpo per Allegri

La situazione economica del calcio mondiale è comunque delicata visti gli anni della pandemia e per questo motivo tante squadre per rinforzarsi guarderanno alla lista dei futuri svincolati, quei giocatori che concluderanno il loro contratto a giugno.

Leggi anche: Juventus, Rabiot chiarisce: “La verità sul mio futuro e su Allegri…”

Come riporta Calciomercato.it sono tre i giocatori che sono tra i primi obiettivi per rinforzare la squadra di Allegri. E due potrebbero arrivare a punto a parametro zero, si tratta dei milanisti Donnarumma e Calhanoglu. Ma per rinforzare il centrocampo non arriverebbe solo il turco ma anche Locatelli, ormai da tempo nel mirino della Juventus. Per il centrocampista del Sassuolo però ci sarà da aprire il portafogli: i neroverdi non faranno sconti.