Dybala Juventus, Allegri punta sulla Joya: fissato l’incontro per il rinnovo

DYBALA JUVENTUS – L’arrivo di Allegri alza le aspettative in casa Juventus. Di fatto adesso cambiano le strategie di mercato. Ed è innegabile infatti affermare che proprio il cambio in panchina potrebbe cambiare, e non di poco, le strategie di mercato da parte del club bianconero.

Che per rimanere al top in Italia e in Europa deve assolutamente cercare dei rinforzi di spessore, in grado di garantire per anni un rendimento positivo e costante.

Dybala Juventus, le ultimissime sulla Joya

Tuttavia si deve fare i conti anche con la permanenza o meno in bianconero di pezzi pregiati, e uno di questi è senz’altro Paulo Dybala. L’ultima stagione l’ha vissuta in chiaroscuro, ma ora è pronto a riprendersi il tempo perso. Con Pirlo il suo talento si è visto a sprazzi, condizionato da troppi infortuni. Ora bisogna capire quale sarà il suo futuro, visto che il contratto con la Juventus scadrà a giugno 2022.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, no al PSG: il portoghese aspetta solo un top club

La prossima stagione sarà l’ultima in bianconero? La risposta è probabilmente no, visto che Massimiliano Allegri non ha dubbi sul giocatore e vuole riportarlo al centro del progetto tecnico della sua squadra. Per questo motivo, come riporta Goal.com, nella prossima settimana sarebbe in calendario un incontro tra la società bianconera e l’entourage del calciatore in modo da poter mettere finalmente le basi verso il rinnovo dell’accordo.