Donnarumma Juventus, retroscena: Raiola preoccupato, lettera ai bianconeri

DONNARUMMA JUVENTUS – Gigio Donnarumma è ormai lontano dal Milan. Lo stesso Maldini ha annunciato l’addio del portiere rossonero a parametro zero. Di fatto, adesso, sul classe 99 ci sono due club: Juventus e Barcellona.

Situazione complicata in casa Juve perchè per preparare l’affondo decisivo sul portiere italiano, devono prima vendere Szczesny. Spunta però una nuova mossa di Raiola.

Donnarumma Juventus, Raiola scrive ai bianconeri

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la Juventus non si è fatta sentire con Raiola per Donnarumma. L’agente, preoccupato dallo sviluppo della vicenda, avrebbe dunque pensato di far scrivere dai suoi collaboratori una mail indirizzata al club bianconero per informare che il portiere è disposto ad accettare uno stipendio al ribasso.

Leggi anche: Dybala Juventus, Allegri punta sulla Joya: fissato l’incontro per il rinnovo

Stipendio di addirittura 6 milioni di euro netti, lo stesso incassato nei precedenti anni dal Milan. Intanto, sul giocatore resta vigile lo sguardo del Barcellona, che però deve fare i conti con gli impedimenti del fair play finanziario e con la presenza di Ter Stegen. Nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti.