Superlega, UEFA contro Juve, Barça e Real: “Nessun dialogo. Sulle sanzioni…”

SUPERLEGA – Il caos creato dalla Superlega continua a portarsi dietro tante polemiche. Di fatto la Juventus, il Real Madrid ed il Barcellona sono entrate in guerra contro la UEFA.

L’ultima bordata è arrivata da Ceferin in persona. Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole.

Superlega, le parole di Ceferin

Non so dire quando, se e di quale portata saranno eventuali sanzioni. – ammette Ceferin – Quello che mi lascia basito è che pubblicamente siano ancora parte di questa Superlega, manifestando la volontà di volerla giocare, e poi inviano una lettera per poter disputare la Champions League. Quindi tu non puoi giocare la Champions League e giochi la Champions League, tu sei in Superleague e in Champions League… è abbastanza difficile capire cosa per loro questo possa significare”.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: 3 nomi nel mirino di Allegri

Infine prosegue: “Non c’è dialogo perché loro si limitano solo a inviare lettere formali all’Uefa e agli altri 9 club che sono usciti dal ‘patto’ della Superlega. Loro non comunicano. Probabilmente avrebbero dovuto chiamarci per organizzare un incontro, invece hanno mandato dei comunicati scrivendo che volevano un dialogo. E’ uno strano approccio”.