Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: 3 nomi nel mirino di Allegri

MERCATO JUVENTUS – Dopo l’annuncio del mister toscano Massimiliano Allegri già molto è cambiato nei pani societari. Si vuole costruire fin da subito una squadra competitiva in grado di fare la differenza a livello nazionale ma soprattutto europeo.

Si cercheranno acquisti importanti badando sempre alle spese, mai scontate, purtroppo, in questo periodo di crisi finanziaria. L’idea è di rinforzare ogni settore del campo, partendo dall’attacco. Proprio in fase offensiva, tre sono i nomi che in questo momento interessano la Juventus. Stiamo parlando di tre certificati centravanti ideali per la nuova squadra di Allegri.

Mercato Juventus, tre nomi per l’attacco

Tre nomi in questo momento interessano la società bianconera. Con l’utopia Icardi, che piace ma bisognerà sempre fare i conti con il bilancio e eventuali cessioni, se la squadra dovesse rimanere tale, Kean, Milik e Malen sarebbe i profili ideali. A lanciare la suggestiva indiscrezione ci ha pensato ‘Tuttosport‘, si parla infatti di un interesse più che concreto da parte della dirigenza bianconera nei confronti dei tre centravanti.

Leggi anche: Juventus, nuovo cambio societario: in pole l’ex dirigente Ferrari

E sempre stando alle indiscrezioni dell’editoriale piemontese, verrebbero acquisti quasi certamente ben due attaccanti. Tra i nomi in auge, continuano ad esserci Moise Kean dell’Everton, già con un passato bianconero, Arek Milik del Marsiglia e ultimo Malen: centravanti del PSV che è nella scuderia del procuratore Raiola. Tre giocatori pronti e ancora giovani in grado di fare la differenza nel presente ma soprattutto nel futuro.