Pogba Juventus, Allegri dice si allo scambio: sul piatto due bianconeri

POGBA JUVENTUS – Il ritorno di Massimiliano Allegri, ufficiale da ieri, ha sicuramente allontanato il futuro di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Tra i due, nel primo anno di esperienza in Italia del portoghese e con in panchina l’allenatore toscano, la scintilla non è scattata. E allora l’addio sembra più vicino.

Il problema comunque è sempre lo stesso: l’enorme stipendio che la Juve garantisce, ancora per un’altra stagione, a CR7. Nessuna società al momento ha la possibilità di dare gli stesso soldi al portoghese. E in ogni caso sono poche quelle che hanno mostrato un interesse. Manchester United e Psg: per gli inglesi sarebbe un sogno poter riabbracciare Ronaldo.

Pogba Juventus, possibile scambio

E così come riportato da calciomercatoweb.it la Juventus, anche perché Allegri avrebbe detto sì all’operazione, avrebbe in mente di proporre ai Red Devils lo scambio. Ronaldo e Ramsey in Inghilterra, il ritorno di Pogba in bianconero. Sarebbe questa l’unica strada percorribile al momento. Soprattutto se tra Allegri e CR7 non venisse trovato un punto d’incontro sul futuro.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: 3 nomi nel mirino di Allegri

Che poi potrebbe anche esserci un chiarimento e cercare di arrivare insieme a prendersi quella Champions League. Che il calciatore ha già vinto. E che l’allenatore ha visto da vicino. Saranno settimane importanti le prossime. Quasi decisive per capire il futuro. Per fare chiarezza su una squadra che ha bisogno quasi di una rifondazione per ritrovare quella fame di vittoria che è un po’ mancata quest’anno. Allegri lo sa bene. E non avrebbe accettato un’altra soluzione.