Pjanic Juventus, possibile ritorno? Dalla Spagna lanciano l’indiscrezione

Infortunio Pjanic

PJANIC JUVENTUS – Dalla Spagna lanciano l’incredibile indiscrezione, secondo cui, Miralem Pjanic sarebbe pronto per ritornare in bianconero. Una notizia incredibile che avrebbe anche il benestare dello stesso Allegri.

A riferire l’indiscrezione sono stati gli spagnoli di ‘todofichajes’, che sottolinea come la dirigenza bianconera avrebbe provato a chiedere il prestito del centrocampista.

Pjanic Juventus, le ultimissime sul possibile ritorno

Stando sempre agli spagnoli, lo stesso Allegri avrebbe già contatto Miralem Pjanic per il clamoroso ritorno. Un trasferimento che avrebbe già ricevuto lo stesso benestare del giocatore, ma la trattativa si potrebbe fare solo i bianconeri sarebbero disposti a pagare per intero il contratto di Pjanic. Il centrocampista però è entrato anche nell’interesse dell’Everton di Carlo Ancelotti che lo vorrebbe come prossimo acquisto in mediana.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: 3 nomi nel mirino di Allegri

Dopo l’anno sfortunato a Barcellona, il bosniaco è di nuovo protagonista del mercato e si delinea l’eventualità del clamoroso ritorno in maglia bianconera, a cui il giocatore dimostra anche sui social, di essere ancora legato, nonostante la cessione nella scorsa stagione per lo scambio con Arthur. L’eventualità del grande ritorno sarebbe possibile, almeno secondo spagnoli.