Panchina Juventus, la rivelazione: “Allegri? Nessun accordo, ma c’è una novità”

PANCHINA JUVENTUS – Rivoluzione totale alla Juventus. Dopo l’annuncio dell’addio ufficiale di Fabio Paratici alla Juventus, al termine del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, si è subito parlato nuovamente con insistenza di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri in panchina al posto di Andrea Pirlo.

Di fatto Allegri è il primo nome nella lista di Andrea Agnelli per sostituire Pirlo, reduce da una stagione quasi fallimentare. Domani, giorno dell’assemblea di Exor, la controllante del club bianconero, potrebbero arrivare novità importanti anche sul fronte allenatore.

Panchina Juventus, le ultimissime su Allegri

Allegri per molti è vicino al ritorno, ca non è ancora un’operazione definita. Stando, infatti, a quanto sostiene il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, c’è ancora da discutere.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Paratici lascia i bianconeri, il comunicato del club

Ecco le parole del giornalista a ‘Radio Radio’: “Non c’è ancora l’accordo economico tra la Juventus e Massimiliano Allegri, neanche sulla durata del contratto. Sono convinto anche io che si farà, ma in questo momento c’è una trattativa che viene condotta tra i rappresentanti delle parti in causa”.