Juventus, UFFICIALE: Paratici lascia i bianconeri, il comunicato del club

JUVENTUS – Come un fulmine a ciel sereno. Improvvisamente la Juventus annuncia l’addio di Fabio Paratici. Alla fine è arrivato oggi, e non domani, il comunicato ufficiale del club bianconero.

Club che proprio con una nota sui propri portali virtuali annuncia l’addio dall’ormai ex direttore sportivo. Una scelta maturata molto in fretta, in previsione di quello che sarà il futuro della società.

Juventus, addio Paratici: il comunicato del club

Sul proprio sito ufficiale la società bianconera scrive: “Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa.

Leggi anche: Allegri Juventus, svolta in arrivo: tra Inter e Real, può arrivare la chiusura

Proveniente dalla Sampdoria, Fabio è entrato nel club bianconero nell’estate del 2010, crescendo progressivamente negli incarichi, nelle competenze e nelle aree di responsabilità. Dapprima Coordinatore dell’Area Tecnica, poi Direttore Sportivo dalla stagione 2011-2012, in seguito, nel 2018 diventa Chief Football Officer e conclude il suo percorso juventino con l’incarico attualmente ricoperto nella stagione che si sta concludendo”.