Allegri Juventus, svolta in arrivo: tra Inter e Real, può arrivare la chiusura

ALLEGRI JUVENTUS – Il nome di Max Allegri prende quota. Pirlo probabilmente non verrà confermato e di fatto, il candidato principale per i bianconeri è proprio l’ex tecnico livornese.

Allegri al momento è in vantaggio su Pirlo e Zidane (inarrivabile per problemi economici). Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti sulla panchina della Juventus.

Allegri Juventus, le ultimissime sul tecnico

Secondo quanto riporta ‘La Stampa’, la Juve è pronta a uscire allo scoperto e accelerare per il ritorno dell’allenatore livornese in panchina. In particolare, la situazione legata a Conte all’Inter potrebbe rappresentare un nuovo momento cruciale per la trattativa.

Leggi anche: Superlega, ufficiale: procedimento dell’UEFA contro Juve, Real e Barça

I bianconeri ora, di fatto, vogliono accelerare per bruciare proprio i nerazzurri, che potrebbero tornare con forza sul tecnico livornese. E il Real Madrid, da tempo in pressing sull’allenatore e in cui la posizione di Zinedine Zidane resta in bilico. La svolta, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore, con Andrea Pirlo che ormai costituisce un piano B per la panchina bianconera. Allegri e il ritorno alla Juventus, tutto sembra ad un passo.